mercoledì 17 dicembre 2008

Introduzione: Atto I

Sull'onda della buona volontà infine mi unisco anche io al popolo dei blogger "persone serie" - o presunte tali - decidendo in fine di aprire anche io un blog dove pubblicare i miei lavori, dopo aver trascorso anni a riempire blog su Splinder di post di dubbio gusto da ragazza disturbata. Ora approfitto di questo mio inspiegabile e discutibile slancio di "Professionalità" - termine da prendere con le pinze - Per inaugurare questa paginetta, e credo sarà l'inaugurazione di un blog di disegno più squallida di sempre, dato che per il momento non posterò nulla, non avendo nulla che mi soddisfi davvero da mostrare. Tuttavia non demordo, se il mio scanner deciderà di assistermi in questa mirabolante avventura mi deciderò a riempire questa pagina di scarabocchi e cazzate varie, gusto perchè non c'è nulla di meglio da fare.

E poi com'è sta storia, tutti si e io no? Mah.

2 commenti: